Il Reiki è stata la prima Tecnica puramente energetica che ho cercato, oltre un decennio fa. In quel momento però non conclusi niente, non riuscii a incontrare la persona che faceva i trattamenti e le attivazioni, e quindi mi rimase nel cassetto, appunto per una decina di anni. Direi un buon margine di tempo per capire se ero ancora e davvero interessata! 😁 Nel 2019 evidentemente i tempi erano maturi, scelsi la Scuola Il Reiki (che consiglio per la serietà, la professionalità e la grande umanità dei formatori) e iniziai questo percorso senza troppa fretta, anche perchè dovevo capire cosa fare nella vita dopo il ciclo appena concluso, e stavo iniziando la formazione di Riflessologia . Per fortuna l'Allineamento Reiki mi fu di grande aiuto in questo periodo.
L'efficacia della tecnica, che lavora sui tre piani fisico, mentale/emotivo, spirituale, per me è ampiamente dimostrata. E lo dimostrano i tanti studi svolti, e il fatto che venga utilizzata anche in strutture sanitarie, dallo stesso personale sanitario, soprattutto con i pazienti che si avviano a concludere la loro esperienza terrena.
C'è un libro pubblicato proprio dalla Scuola Il Reiki sui tanti studi e testimonianze degli effetti del Reiki su tantissime patologie.
Ma quello che a me interessa di più è avere uno strumento attraverso il quale potervi aiutare a alleviare i vostri disagi di qualsiasi tipo essi siano, pur sempre attraverso la lente dello squilibrio energetico.
Anna
Continua a esplorare il sito